formazione

La formazione è diventata parte integrante della nostra organizzazione.
Proponiamo percorsi formativi per tecnici, imprese e maestranze.
Per i cantieri vengono organizzati incontri specifici con tutte le maestranze e tecnici coinvolti nel processo costruttivo, dove vengono analizzate tutte le singole lavorazioni restituendo ai partecipanti le risposte necessarie per garantire un processo snello in grado di contenere i costi di costruzione e scongiurare i cosiddetti "danni programmati". 

LineaEcoKlima, nella persona del geom. Giuseppe Mosconi, fa parte del gruppo formatori dell'agenzia CasaClima di Bolzano, della quale è anche consulente e auditore a seguito del Master di secondo livello frequentato presso la Libera Università di Bolzano.

Sempre il geom. Mosconi è stato nominato responsabile didattico del percorso formativo CQ, Costruire in Qualità, una piattaforma attraverso la quale tutta la filiera edile Veronese, e non, può migliorare e soprattutto raffinare le sue competenze. Fa parte altresì del comitato tecnico scientifico dell’istituto tecnico superiore per geometri di Padova I.T.S. RED (con sedi distaccate a San Donà di Piave, Vicenza, Verona e Varese) all’interno del quale è anche docente. È fattiva la collaborazione come formatore per l’ente scolastico Edilizia Veronese.

Il nostro obbiettivo è quello di trasmettere una formazione di carattere tecnico, più dettagliata possibile, utilizzando un linguaggio chiaro e semplice e coniugando il tema dell'edilizia sostenibile col costruire a regola d'arte.

Il corso, parte di un più ampio progetto denominato appunto CQ, è stato promosso da ANCE, Ordine degli Architetti, Ordine degli Ingegneri, Collegio dei Geometri e Collegio dei Periti Industriali della provincia di Verona.

La piattaforma è sostenuta da molte aziende partner che hanno fin da subito aderito, sostenendo questa tipologia di progetto.

Forniamo i migliori servizi di consulenza nel settore.
Contatta i nostri esperti per un appuntamento

© 2016 www.addsolution.it ADD SOLUTION SRL - info legali - informativa privacy