progettazione energetica

È una nostra caratteristica studiare nello specifico ogni singolo edificio per garantire il raggiungimento dello standard energetico prefissato ponendo particolare attenzione al benessere, alla qualità e al grado di durabilità. Ogni cantiere è diverso, per tutti però l'obiettivo è raggiungere nel modo più razionale ed al giusto costo la meta prefissata.

Per garantire elevati standard di qualità ed efficienza affianchiamo progettisti, imprese e committenti per l'ottenimento di certificazioni energetiche sia obbligatorie che volontarie quali Minergie e CasaClima.

Il nostro team si occupa di tutto l’iter di certificazione energetica affiancando da subito progettisti e committenti nella scelta dei materiali e dei sistemi costruttivi più idonei per il raggiungimento dello standard richiesto.

La progettazione si basa su un accurato studio dei nodi costruttivi, per individuare la soluzione più appropriata in relazione al caso specifico in grado di garantire durabilità, efficienza ed efficacia.

I vantaggi delle certificazioni energetiche volontarie:
  • L'edificio: presenta almeno tre vantaggi: maggiore comfort, significativi risparmi nei costi energetici e aumento del valore dell'immobile.
  • Il comfort termico: in costruzioni con pareti esterne, pavimenti e superfici di copertura ben isolate la temperatura è sempre gradevole. Le superfici interne dell'involucro sono più calde, non ci sono spifferi e correnti d'aria. Il comfort termico è anche estivo in quanto le pareti garantiscono interessanti valori di sfasamento e attenuazione. 
  • Risparmio nei costi energetici: il ridotto fabbisogno energetico comporta basse spese di gestione: ogni chilowattora risparmiato ha effetto sulle finanze con il passare del tempo.

Forniamo i migliori servizi di consulenza nel settore.
Contatta i nostri esperti per un appuntamento

© 2016 www.addsolution.it ADD SOLUTION SRL - info legali - informativa privacy