Al via nuovi progetti

27 agosto 2018
È iniziata la collaborazione con l’impresa esperta CQ Tadiello Costruzioni Srl per la progettazione architettonica ed energetica di una villa monofamiliare da realizzarsi nel comune di San Bonifacio - Verona. 
La progettazione dell’edificio è il frutto del nostro processo di miglioramento continuo, che va oltre l’efficienza energetica, puntando ad una Qualità a 360° dalla progettazione alla scelta di tecnologie, impianti e materiali che siano in grado di migliorare il comfort, la salubrità, la sicurezza, l’efficienza energetica, e non ultima la durabilità.
Qualità garantita da una gestione del processo edile grazie all’applicazione di procedure virtuose quali CQ - Costruire in Qualità e l'ambito obiettivo prefissato della certificazione energetica Minergie-CH, che restituiscono interessanti vantaggi a livello operativo con il contenimento dei tempi e costi di costruzione. 

CQ - Costruire in Qualità
Metodologia progettuale e costruttiva che coinvolge tutta la filiera edile: tecnici, impresa e maestranze, grazie a conoscenze e competenze di alto livello acquisite con i corsi CQ. 
CQ si traduce per il cliente finale in maggior qualità, durabilità, comfort e benessere.

Minergie
Standard svizzero, novità d'èlite presente anche nel panorama italiano. Conferisce maggior benessere agli utenti, mantenimento del valore dell’edificio nel tempo e costi energetici trascurabili. 
LineaEcoKlima, brand di Geotecnica srl, nella persona del geom. Giuseppe Mosconi è partner specializzato Minergie.

Il progetto è attualmente in fase di configurazione, a breve verrà inserito nella nostra sezione Progetti
Ultime News
Può un edificio rappresentare un piccolo passo per la realizzazione di un futuro più sostenibile...
A Peschiera del Garda - VR - tra i vigneti del Lugana è in costruzione una nuova villa...
Gli edifici energeticamente efficienti possono essere esteticamente piacevoli. L’alta qualità di un ...

Forniamo i migliori servizi di consulenza nel settore.
Contatta i nostri esperti per un appuntamento