Comunicazione con i Social: ascoltare e coinvolgere

21 novembre 2016
Quando vengono definiti i modi per vendere la propria attività oggi, sia come professionisti, imprese o aziende, dobbiamo tenere conto dell’influenza che i social network hanno nella comunità moderna. 
Secondo il SocialPolit 3 miliardi di persone al mondo sono connesse ad internet e 2 miliardi hanno almeno un account su una piattaforma social. La presenza nei social e un loro uso corretto può diventare quindi un potente alleato per il proprio business. Il marketing digitale segue delle regole; è fondamentale saper ascoltare, coinvolgere e capire quale tipologia di messaggio vuole leggere il nostro pubblico. 
Alla base della comunicazione con i social vanno definiti degli obiettivi SMART ovvero Specifici, Misurabili, Accessibili, Realistici e Temporali. 
LineaEcoKlima Training nell’ambito della ricerca e sviluppo sta organizzando un corso specifico dedicato al Social Media Marketing, alla gestione delle pagine aziendali e al consolidamento della propria reputazione sul web. 
Per restare aggiornato su questa nuova occasione iscriviti alla nostra newsletter inviando una mail all’indirizzo formazione@lineaecoklima.it

Ultime News
Perché è importante saper comunicare? La comunicazione rappresenta lo strumento principale...
Può un edificio rappresentare un piccolo passo per la realizzazione di un futuro più sostenibile...
A Peschiera del Garda - VR - tra i vigneti del Lugana è in costruzione una nuova villa...

Forniamo i migliori servizi di consulenza nel settore.
Contatta i nostri esperti per un appuntamento